___________________________________________________________
Il finale di Tuf Nations il 16 aprile 2014 sarà legalmente governato dalle linee guida del Quebec relative agli sport di combattimento. Queste linee guida non approvano in realtà MMA ai sensi delle regole unificate, invece la provincia ha legalizzato uno sport speciale noto come “boxe mista”. Come precedentemente evidenziato, questi richiedono alcune variazioni significative dalle regole unificate.
Ma non c’è bisogno di preoccuparsi dei fan degli UFC, poiché otterrai uno spettacolo familiare Maglia TSG 1899 Hoffenheim con il finale di TUF Nations, poiché la Commissione del Quebec ha una storia per dire ai funzionari di trascurare le loro politiche effettive quando il grande spettacolo riguarda la città.
Quali differenze Maglia Celta de Vigo hanno le politiche effettive del Quebec dalle regole unificate? Includono le seguenti peculiarità:
La definizione:
195.1.
La “boxe mista” indica uno sport di combattimento durante il quale i concorrenti dello stesso sesso combattono in piedi o sul tappeto; Quando combattono in piedi, i concorrenti usano le tecniche di kickboxing se non modificate in questo capitolo; Quando combattono sul tappetino, le uniche tecniche di invio consentite sono quelle descritte in questo capitolo.
La regola del knockdown:
195.9. Laddove un concorrente sia stato abbattuto, l’arbitro istruirà l’avversario a ritirarsi nell’angolo più lontano, che l’arbitro indichi indicando.
L’arbitro può fermare l’incontro e dichiarare l’avversario il vincitore quando un concorrente non è più in grado di difendersi adeguatamente.
Nessun attacco al ginocchio:
195.13. Laddove un concorrente riceve un colpo ai genitali o al ginocchio, l’arbitro può interrompere l’incontro e consentire fino a 5 minuti per il recupero.
Se il concorrente non continua l’incontro dopo quel ritardo, l’arbitro deve:
(1) a seguito di un colpo ai genitali, indicano che il concorrente ha perso per abbandono;
(2) Seguendo un colpo al ginocchio, squalifica il suo avversario.
I criteri di valutazione:
195.18. Il giudice baserà la sua decisione sull’efficacia dei concorrenti, tenendo conto dei seguenti fattori:
(1) un colpo colpito a qualsiasi parte incline al corpo;
(2) aggressività, come dimostrato dal concorrente che ha forzato la lotta durante il round facendo il maggior numero di attacchi;
(3) cospicua generale dell’anello, cioè l’abilità nel trarre rapidamente vantaggio da tutte le opportunità offerte e la capacità di far fronte a tutte le situazioni quando si presentano, per prevedere e neutralizzare gli attacchi dell’avversario e adottare uno stile con l’avversario non è particolarmente comodo;
(4) difesa da evasioni e paletti abili; E
(5) La possibilità per un concorrente di abbattere un avversario sul tappeto.
Nessun ginocchio o gomiti colpi:
195.28. Quando i concorrenti stanno combattendo, ciascuno dei seguenti atti costituisce un fallo:
(12) colpire un avversario con il ginocchio piegato o il gomito piegato;
Nessun strozzamento o invii in piedi:
195.28. Quando i concorrenti stanno combattendo, ciascuno dei seguenti atti costituisce un fallo:
(20) afferrando un avversario per la gola.
195.30. Laddove gli avversari stanno combattendo sul tappetino, il braccio o la gamba e sono consentiti lo strangolamento.
Apprezzando quanto sopra, la domanda è che la Commissione atletica del Quebec seguirà le proprie politiche o chiuderà di nuovo un occhio alle leggi della loro provincia per l’UFC?
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come il caricamento …
Imparentato
Le leggi della “boxe mista” aka arti marziali miste professionali in Quebecaugust 22, 2013in “Quebec MMA Law”
Quebec sta ignorando le sospensioni di doping durante la licenza di Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita atleti MMA? 21 giugno 2017 con 1 commento
Ora che abbiamo finito di celebrare Bill S-209, è ora di arrivare a Workjune 6, 2013 in “Amateur MMA Law”