ieri ho trascorso tutto il tempo a camminare per il Natural Products Expo West alla ricerca di nuove, sane e gustose scelte da condividere su rer.
Questo non è nuovo, tuttavia sto scavando la quantità assurda di yogurt in questo “cinque libbre” come lo chiamavano i rappresentanti di Chobani.
I miei video più attuali
High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.
Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.
Altri video
0 secondi di 6 minuti, 12 secondi
Prossimo
American Dirt Book Review
12:07
Abitare
00:00
08:21
06:12
Ma questo. Questo può modificare la mia vita:
(Maggiori informazioni su Expo West la prossima settimana dopo che mi sono chiuso dalla maratona!)
Dopo l’Expo, ho sfidato il traffico web di Los Angeles Friday Night, nonché a malapena a malapena a malapena a soddisfare tutti per una festa VIP pre-la maratona.
Abbiamo preso un enorme autobus per celebrazioni. È stato divertente!
Siamo online in un mondo senza no. Trasmetterla.
C’erano bevande coinvolte. Devo rimanere idratato!
Sono andato a dormire sognando la maratona di La …
… oltre a svegliarmi questa mattina a questa vista!
L’oceano mi ha fatto cenno, quindi ho fatto una passeggiata verso il molo di Santa Monica. È incredibilmente vicino, a meno di mezzo miglio di distanza.
L’ho mantenuto breve da quando dovevo tornare alle 8:00 per una corsa pre-gara con l’istruttore Andrew Kastor, Deena Kastor, Ryan Hall e il resto del team di scrittore di blog in esecuzione.
Il totem era il nostro punto di svolta.
Deena Kastor ha dichiarato che devi correre intorno o non otterrai fortuna! Devo averlo corso 26 volte !!
Sembra che PavementRunner sia preparato per un PR domani, non pensi?!
Apparentemente questa foto preferisce essere sul lato o Brian desidera sdraiarsi … (ho cercato di ripararlo e per qualche motivo non lo farà!)
Era una breve corsa di 3 miglia, solo sufficiente per scuoterlo un po ‘prima della lunga corsa domani. Tuttavia faceva caldo.
Stavamo tutti commentando la condizione meteorologica del giorno della gara che si prevede che si trovasse sopra gli 80 gradi.
L’allenatore Kastor ha assistito alla nostra chat post-corsa qui sotto.
Dopo la corsa ci siamo divertiti a fare colazione fuori. Siamo motivati al carico di carboidrati. Sì grazie!
L’istruttore dopo colazione Kastor ci ha fornito alcune idee per gli ultimi minuti per la maratona di Los Angeles …
Suggerimenti per la gara di La Marathon:
1. Afferrati dal fare qualcosa di nuovo il giorno della gara !!
Sì, l’istruttore Kastor ha guidato con questa idea di averti mostrato prima. Anche se è allettante ottenere qualcosa di luminoso oltre che brillante e nuovo per la gara all’Expo, non utilizzarlo per la gara se non è qualcosa a cui sei già utilizzato.
2. A causa del tempo, pensa di modificare i tuoi obiettivi.
La gara farà caldo, quindi potresti voler riaggiustare i tuoi obiettivi. Ha suggerito forse l’aggiunta di 10-15 secondi per miglio.
Questo è senza dubbio solo un suggerimento gentile, tuttavia è fantastico da tenere nella parte posteriore della tua mente se le temperature del giorno della gara sono veramente difficili sul tuo corpo.
3. Dipendere dal rastremazione.
Hai messo il lavoro. Ha condiviso una storia di Deena Kastor che non si sente preparato la settimana prima che battesse il record americano. Lo ha scosso anche se non era del tutto sicura di poter mantenere la velocità solo una settimana prima.
4. Riposa, rilassati e carburante.
Prendilo semplice prima della gara. Capisco di diventare ansioso prima di una gara, tuttavia questo è il momento di riposare e prepararmi a correre una gara forte. Credetevi come conservare quell’energia per scatenare il giorno della gara!
5. Immaginalo.
Immagina di correre una gara forte, attraversando la linea di superficie sentendosi benissimo! La gara termina a Santa Monica vicino alla spiaggia. Immagina l’Oceano Pacifico che ti tira verso di esso. Man mano che migliora l’oceano (e le miglia ticchettano più in alto e più in alto) utilizza questa foto nella tua testa per guidarti fino alla finitura.
Anche dopo colazione ho chiacchierato con Ryan Hall. Sono un grande fan e come esattamente come condivide anche la sua convinzione. Ha dichiarato che suo padre gli ha fornito il miglior consiglio, “Se non è divertente non ne vale la pena”. Lo facciamo da quando è divertente. Sicuramente ci alleniamo e godiamo della nostra alimentazione e facciamo tutte quelle altre cose, quindi sarà molto più divertente, tuttavia è pensato per essere divertente quando ti schiererai sulla Maratona Morning.
Proprio!
Correlati: un giorno voglio correre negli Stati Uniti. Devo fare il molo di Santa Monica la mia prima o ultima fermata ???
Questa foto è dalla mia passeggiata sul molo questa mattina !!
Domanda: quando incontro in tutto il paese … Santa Monica deve essere la linea di inizio o la linea di superficie ??
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
CondividereTweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere