se sei molto in sovrappeso o se sei stato molto in sovrappeso in passato, allora capisci che sbarazzarsi del peso in eccesso è solo uno dei difficoltà che affronti. Quando il grasso è sparito, si trova spesso di fronte a un problema cosmetico allo stesso modo frustrante; pelle sciolta. Ricevo una grande e-mail da persone con pelle sciolta o da persone in sovrappeso che sono preoccupate di avere una pelle sciolta dopo aver perso peso. Proprio di recente, ho ricevuto questa e -mail da un visitatore della mia colonna di perdita di grasso “Chiedi a Tom” sindacata:
“Tom, ho iniziato un programma di perdita di grasso utilizzando il tuo programma grasso e ha funzionato così bene che sono sceso a 15 pietre 1/2 (da 19). Tuttavia, questo mi ha innescato un problema: l’eccesso della pelle addominale. Non ho perso questo peso, è uscito al ritmo di circa 2 libbre. a settimana proprio come hai consigliato. Ora non sono sicuro di far passare, dato che il mio addome ha una grande pelle in eccesso-mi sento come se mi fossi trasformato in una sanguinosa Shar-Pei! (Sai, come nel cane!)
Tutti vanno con questo? La pelle si stringerà? Sono stato in sovrappeso per più di 12 anni. Finirò per aver bisogno di rimozione chirurgica della pelle? Puoi offrirmi qualche tipo di consiglio? Sono un tirocinante medico nel Regno Unito e i miei colleghi sembrano determinati a offrire il trattamento chirurgico come unica opzione. ”
La mia risposta includeva 12 cose che dovresti capire sulla pelle sciolta dopo perdite di peso estremamente grandi:
1. La pelle è incredibilmente elastica. Guarda cosa vanno le donne durante la gravidanza. La pelle ha la capacità di ampliare e contrarre in misura notevole.
2. L’elasticità della pelle ha la tendenza a diminuire con l’età. Le rughe e la perdita di elasticità sono in parte la ripercussione dell’invecchiamento (fattori genetici), nonché un risultato di fattori ambientali come lo stress ossidativo, l’esposizione al sole estremo e la carenza nutrizionale. Le parti ambientali che puoi riparare, la genetica e la parte dell’età, non è possibile. Consigli: muoviti e modifica le cose su cui hai gestito … sii realistico e non preoccuparti di quelle cose su cui non hai gestito.
3. Esattamente quanto la tua pelle tornerà alla sua precedente tensione dipende in parte dall’età. Più invecchi, più una perdita di peso molto grande può lasciare la pelle sciolta Maglia Atletico Mineiro che non tornerà alla normalità.
4. Esattamente quanto tempo porti un peso aggiuntivo ha molto a che fare con esattamente quanto la pelle finirà per essere tesa dopo la perdita di peso: ad esempio, confronta una gravidanza di 9 mesi con 9 anni porta 100 libbre in eccesso.
5. Esattamente quanto peso è stato portato ha molto a che fare con esattamente quanto la pelle riprenderà un aspetto stretto. La tua pelle può essere allungata solo così tanto che ci si aspetta che “toccerà” al cento per cento.
6. Esattamente quanto velocemente è stato guadagnato il peso ha molto a che fare con esattamente quanto la pelle riprenderà un aspetto stretto. La tua pelle può essere allungata solo così rapidamente e ci si aspetta che “toccerà indietro”.
7. Esattamente come si perde il peso veloce allo stesso modo ha molto a che fare con esattamente quanto la pelle si stringerà. La perdita di peso rapida non consente al tempo della pelle di riprendere lentamente alla normalità. (Eppure un motivo in più per perdere il grasso lentamente; 1-2 libbre a settimana, 3 chili al massimo se hai molto peso da perdere, così come anche allora, solo se si misura il grasso corporeo e ‘Re specifico è grasso che stai perdendo, non tessuto magro).
8. Ci sono eccezioni a tutto quanto sopra; vale a dire, le persone che hanno guadagnato e poi hanno perso rapidamente incredibili quantità di peso all’età di 50 o 60 anni, così come la loro pelle è tornata al 100% alla normalità.
9. Ci sono molte creme pubblicizzate con la capacità di riportare la tenuta della pelle. È probabile che nessuno funzioni – almeno non permanentemente e misurabilmente – così come in particolare se hai una grande pelle sciolta. Non sprecare i tuoi soldi.
10. Se stai pensando alla rimozione chirurgica della pelle, consulta un medico per raccomandazioni poiché questa non è un’operazione minore, tuttavia tieni presente che il tuo chirurgo plastico potrebbe effettuare i suoi pagamenti BMW con il denaro dell’addomeinoplastica. (La chirurgia può essere suggerita in circostanze in cui non è necessario al 100%). Il trattamento chirurgico dovrebbe essere lasciato come la scelta finale assoluta in casi estremi.
11. Fornisci il tempo della pelle. La tua pelle diventerà più stretta man mano che il grasso corporeo si abbassa. Maglia Nazionale di calcio della Senegal Ho visto e sentito parlare di molte situazioni in cui la pelle si è lentamente stretta, almeno in parte, dopo un periodo di uno o due anni in cui è stata mantenuta la perdita di peso e l’esercizio è continuato.
12. Comprendi la porzione di grasso corporeo prima ancora di credere all’intervento. La pelle sciolta è una cosa, tuttavia avere ancora il grasso corporeo è un’altra. Sii onesto con te stesso e fallo prendendo la misurazione del grasso corporeo. Questo può essere fatto con pinze per skinfold o una gamma di altri gadget (le pinze potrebbero non essere la migliore tecnica se haiVe grandi pieghe di pelle sciolta. Esaminare l’analisi dell’impedenza, la pesatura sottomarina, il DEXA o il pod BOD).
Supponiamo, ad esempio, un ragazzo scenda dal 35% di grasso corporeo tutto il metodo fino al 20%. Dovrebbe essere congratulato, tuttavia gli direi: “Non ti comunicare della pelle sciolta, il grasso corporeo è ancora alto. Premi in avanti e continua a diventare più magro. ”
Il grasso corporeo medio per il ragazzo è nella metà degli adolescenti (16% circa) un grande grasso corporeo per il ragazzo è del 10-12%, così come le cifre singole è molto magra (gli uomini non dovrebbero aspettarsi di apparire “strappati” con stretto al 100% pelle sugli addominali a meno che non abbiano grasso corporeo a una cifra, così come adolescenti bassi).
Tranne in casi estremi, è improbabile che tu veda qualcuno con una pelle sciolta che ha un grasso corporeo estremamente basso. È piuttosto notevole esattamente quanto la tua pelle può stringere e in realtà inizia a “aggrapparsi” ai muscoli addominali quando il grasso corporeo passa da “media” a “eccellente”. Qualcuno con legittimo grasso corporeo a una cifra e una tonnellata di pelle sciolta è uno spettacolo insolito.
Quindi … la chiave per ottenere una pelle più stretta è perdere più grasso corporeo (e sviluppare più muscoli), per quanto il punto in cui il punteggio della struttura corporea sia molto meglio del tipico (nella categoria “buona” a “grande”, non solo “ok”). Solo dopo aver raggiunto l’obiettivo della porzione di grasso corporeo a lungo termine, si crede che “in eccesso di rimozione della pelle”. A quel punto, certamente, ci sono alcune situazioni isolate in cui è necessario un trattamento chirurgico se non è possibile online con la quantità di pelle sciolta rimanente.
Tuttavia, a meno che tu non sia davvero davvero magro, è difficile Maglia Arsenal FC ottenere una foto di rimuovere ciò che è la pelle sciolta, ciò che sta solo rimanendo grasso corporeo e esattamente quanto oltre la pelle si stringerà quando il resto del grasso si perde.
Hai bisogno di aiutare a sbarazzarsi di quell’ultimo pezzo di grasso corporeo? Fai clic qui per scoprire esattamente come farlo nel modo naturale: www.burnthefat.com
Per l’edificio di massa muscolare totale di Tom Venuto, il sistema di combustione dei grassi clicca qui!
_______________________________________________________________ Tom ha scritto oltre 140 articoli e è stato presentato nella rivista Ironman, nel bodybuilding naturale, nello sviluppo muscolare, nella zina muscolare, nell’esercizio fisico per il ragazzo e nell’esercizio degli uomini. Tom è il professionista della perdita di grassi per globali-fitness.com e l’editore nutrizionale per felemuscle.com e i suoi articoli sono presentati di routine su in realtà molti altri siti Web.