Freezing dell’uovo: come le iniezioni a casa stanno andando

Video di fertilità di congelamento delle uova

Il prossimo passo nel modo in cui funziona il processo di congelamento delle uova: questo è tutto per gli scatti. Nel mio ultimo video ho detto che pensavo che gli scatti avrei dovuto darmi dove sarei stato super facile, come un epi-pen. Pensavo che sarebbero stati automatici e mi sarei semplicemente fatto clic sullo stomaco molto veloce e veloce e sarei stato in modo piccolo.

Sì … no.

Era molto più complicato di così.

Ma era fattibile.

Freezing dell’uovo – Come stanno andando le iniezioni …

Sto congelando le mie uova. Il processo di aggiornamento del congelamento delle uova su come sto facendo i colpi. Finora questa è la parte più difficile di esso. Condivido i passaggi e i miei pensieri sulle iniezioni.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 52 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
09:52
09:52

Facebook Twitter Email Pinterest Linkhttps: //runeatrepeat.com/egg freezing-how-the-iniections-at-home-are-growing/copied

Penso che il fatto che ho pensato che sarebbe stato così facile, ma poi rendermi conto che è stata una vera iniezione ha reso più difficile. Le mie aspettative erano errate e questo mi ha portato in questo processo un po ‘più sopraffatto di quanto se sapessi dall’inizio sarebbe stato un vero scatto con misurazioni reali e aghi reali.

Nota: nessuno mi ha detto dire che sarebbe stata un’iniezione in stile epipen. Ho visto che alcuni degli scatti sono disponibili in un’iniezione pre-misurata e pronta per andare come una penna epi nella mia ricerca. E presumo sempre che la medicina e la tecnologia si stiano muovendo velocemente e si aggiornano più velocemente, quindi se vedo qualcosa online: la tecnologia o in questo caso la medicina è già un passo avanti. Non so perché penso che … forse un pio desiderio? Bene, almeno ho una mentalità ottimista – giusto?!

Il punto è che ho dovuto darmi dei veri colpi con veri aghi. E ho dovuto mescolare alcune iniezioni con liquido e/o mescolarle per ottenere il dosaggio giusto. Quindi stavo combinando più liquidi e fiale di farmaci e riempivo attentamente gli scatti per la dose prescritta. Quindi, pulire il mio stomaco con un po ‘di alcol e dandomi l’iniezione.

Presto entrerò più in dettaglio sul processo passo -passo delle iniezioni. Ma per ora volevo condividere un breve video di me che facevo davvero una delle iniezioni per chiunque sia curioso o vuole dare un’occhiata a come è. Vorrei aver avuto un video come questo da guardare prima di iniziare le iniezioni e poi avrei potuto avere aspettative più realistiche. Forse.

Voglio di più? Dai un’occhiata agli altri post di questa serie …

Serie di congelamento delle uova:

Giorni di congelamento dell’uovo 1

Aggiornamento della settimana 1 del congelamento delle uova

Aggiornamento della settimana 2 di congelamento delle uova

E ora sto coprendo come stanno andando le iniezioni!

Grazie!

Hai domande? Chiedere! O fammi sapere cosa dovrei pubblicare dopo!

Lascia un commento qui sotto o e -mail: runeatrepeat@gmail.com

Nota: sto congelando le mie uova e condividendo il processo attraverso una serie di post sul blog, sui social media e sui video. Sto condividendo il mio viaggio attraverso aggiornamenti video in tempo reale e check-in, ma per favore ricorda che non sono un medico. Questi post non intendono essere suggerimenti o consigli per chiunque: sono solo una documentazione della mia esperienza di congelamento delle uova. Verificare sempre con il medico prima di cambiare la dieta, routine o eseguire procedure mediche.

Assicurati di seguire @RuneAtrepeat su Instagram per gli ultimi aggiornamenti e post!

Inviami la cartella di lavoro

2Save

La condivisione è la cura!

2

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post