Cari istruttori – Smetti di fare pressione sui clienti per competere

di Cade Thomas

Per numerose persone, il successo di un concorso di bodybuilding o l’intero settore della concorrenza del fisico si basa su come partecipano numerosi partecipanti. In questi giorni non è inaudito ascoltare i promotori vanta circa 300-500 partecipanti in uno spettacolo locale come questo implica che lo spettacolo è un enorme successo e lo sport sta crescendo. Maglia Nazionale di calcio della Brasile Questo riflette davvero il successo? Si potrebbe sostenere che la popolarità e il successo sono direttamente correlati e che molte più persone si stanno competendo in competizione, il che implica una crescita molto maggiore. Sebbene implica certamente la crescita dei conti bancari dei promotori, dei formatori e degli sponsor, ciò avvantaggia lo sport nel suo insieme?

Una tendenza che mi rende assolutamente malato sono addestratori locali e “squadre” (l’intera cosa della squadra è estremamente stupida, condividi un allenatore con qualcuno in uno sport individuale non ti rende i compagni di squadra) è la quantità di persone nuove per l’intero stile di vita di fitness e sollevamento pesi che spingono in concorrenza e particolari divisioni che servono il loro miglior interesse. Ho intenzione di toglierlo di mezzo – se non sei un fenomeno che cresce così rapidamente che il bodybuilding Maglia Bayer 04 Leverkusen è nel tuo codice genetico e vuoi bagnarti i piedi nelle lezioni di adolescenti o alle prime armi, allora perché nel nome di Dio Consenti a qualche “allenatore” di fare pressione in una competizione entro il tuo primo anno di allenamento importante? Anomalie genetiche a parte, è pazzesco avere qualcuno che ti parli in competizione (il più delle volte il “concorrente” non ha idea di cosa comporta un concorso, quali calli siano e non ne hanno mai visto uno) prima ancora di essere stato in grado di strutturare il tuo La vita nel modo in cui un bodybuilder fa per numerosi mesi (preferibilmente) prima.

È incredibilmente comune con le donne concorrenti di tutte le età. In alcuni casi vedi una donna di mezza età che cerca un allenatore per aiutare con la perdita di peso generale e il fitness, e nelle loro prime sessioni l’allenatore li sta convincendo a “fare uno spettacolo”. Questo mi fa venire voglia di distruggere la testa contro un muro. Prima di tutto, l’allenatore sta vendendo il proprio sogno al proprio cliente, che il 90% delle volte probabilmente vuole solo sentirsi molto più attraente per il sesso opposto o tornare dove erano quando erano più giovani. Questa persona non si è nemmeno imbattuta nel mondo della concorrenza sul proprio interesse! Qualsiasi concorrente o familiare di un concorrente (uno importante) può dirti che questo non è un hobby casuale o qualcosa di alla moda che dovresti perseguire su raccomandazione di qualcun altro. Certo, sembra romantico: perdere un sacco di peso, sembrare sexy, quindi sfilare sul palco per essere adorato da un vasto pubblico. indovina un po? Se sei una persona normale che è in competizione 6 mesi dalla prima volta che ti sistemi in palestra, le persone non ti vedranno in adorazione sul palco, poiché le possibilità che tu assomigli a un vero bikini/figura/fisico /Bodybuilder in modo così ridicolmente casual è snello a nessuno.

Sebbene la principale supervisione qui sia l’ignoranza del concorrente che pensa che i corpi che vedono nei concorsi professionali (che non hanno mai visto fino a quando il loro allenatore non mostra loro ciò che diavolo è effettivamente) sono realizzabili in qualcosa che assomiglia a un breve periodo, sento il I formatori devono essere ritenuti responsabili. Non solo è ingiusto per i principali concorrenti, poiché questa non è una vetrina “You Go Girl/Guy” per la tua famiglia, ma è una competizione, ma crea il tirocinante per i principali problemi. Per uno, imbarazzo. In secondo luogo, se prendi un normale sovrappeso o una persona fuori forma e li schiaffeggi con un programma alimentare follemente rigoroso (non ho nemmeno intenzione di toccare la droga, qualsiasi allenatore che mette un cliente come questo deve essere sparato immediatamente) e Forzali nella sofferenza mentale di una preparazione del concorso entro il loro primo anno di comprensione persino di come leggere un’etichetta nutrizionale, le possibilità di rimbalzo estremo e rimpianto sono Maglia Manchester City piuttosto alte. È una dozzina di una dozzina … la concorrente femminile viene venduta sul glamour della competizione, soffre (di solito tradisce molto) a una dieta che è al di là di qualsiasi cosa pensassero che un essere umano potesse seguire, tra i primi 10, quindi come meccanismo di autodifesa sbatte L’intero sport e affermano che non è salutare e come sono stati risucchiati in un’ossessione e bla bla bla.

Si prega di addestratori, smettila di allevare questi concorrenti e inizia a ascoltarli. Non vogliono competere, indipendentemente da ciò che potrebbero dire dopo aver avvolto l’idea con un grazioso arco e venderla a loro. Non li stai mettendo su un percorso sano. Il bodybuilding e le sue divisioni sub sono implicite per quelle persone distinte che sono attratte verso di esso dall’inizio e/o hanno la genetica per esso. Smetti di mettere persone normali non addestrate nelle divisioni che non hanno compagnia per le tue ragioni personali. Che sia perché vuoi che la divisione che ami sembri molto più popolare con un numero più elevato di voci, o semplicemente vuoi semplicemente un numero di persone in una gara di cui si vantano (e a casa alcuni di loro piazzano bene per influenzake), basta fermarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post