Il professor John Grady della legislazione sportiva riceve la promozione oltre al più grande premio di SRLA

è stato un eccellente 2019 già per il professor John Grady dell’Università della Carolina del Sud. In primo luogo, l’allenatore della legislazione sportiva è stato promosso dal professore partner a professore. Quindi, molto più di recente, ha ottenuto il più grande onore che si può ottenere come membro della Sports e Entertainment Legislation Association (SRLA) al seminario annuale dell’organizzazione a Filadelfia.

Grady è stato onorato con il Betty Van Der Smissen Leadership Award, che “riconosce la leadership e la visione nello studio di ricerca sugli elementi giuridici dello sport e nell’attività fisica”.

“Quando credi alla legge sportiva, ci sono una manciata di migliori studiosi che vengono in mente. John è uno di questi ”, ha dichiarato il dipartimento di sport e il presidente dell’amministrazione Maglia Boca Juniors del divertimento Matt Brown. “Impegna attivamente e promuove lo studio di ricerca sulla legislazione sportiva e fornisce attivamente al settore. È estremamente meritevole di questo premio e siamo fortunati ad averlo nella nostra facoltà. ”

Grady insegna laureati e programmi universitari presso il Dipartimento di Sport e l’amministrazione del divertimento in Carolina del Sud. Il suo know-how è ricercato da studiosi, leader di mercato e media in tutto il mondo su argomenti tra Maglia Nazionale di calcio della Galles cui il marketing dell’imboscata, la politica 40, la conformità ADA nello sport e i luoghi di divertimento, nonché la sicurezza della proprietà residenziale intellettuale nello sport.

Lo studio di ricerca di Grady è stato pubblicato su prestigiosi punti vendita tra cui il Journal of Legal Elements of Sport, l’Harvard Journal of Sports e il Dirotto del divertimento, nonché il Journal of Sport Management. Fa parte delle commissioni editoriali del Journal of Legal Elements of Sport e del Journal of Worldwide Sport Management. Allo stesso modo è un ex presidente di SRLA.

Il tutoraggio Maglia Chelsea FC di Grady ha assistito 10 tirocinanti nel suo dipartimento per ottenere premi Magellan Scholar per i lavori di studio di ricerca in collaborazione con un membro della facoltà. Uno di quei tirocinanti è andato con sé per fare studio di ricerca in loco alle Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro sulla sponsorizzazione degli atleti e nel marketing dell’imboscata.

“Il professor Grady continua a eccellere come ricercatore, istruttore e mentore per i nostri studenti”, ha dichiarato Haemoon Oh, decano del College of Hospitality, al dettaglio e della gestione dello sport. “Siamo lieti di averlo nella nostra facoltà, oltre a svolgere un’enorme funzione nel continuo riconoscimento del nostro sport e del programma di amministrazione del divertimento come uno dei migliori al mondo.”

Grady è un ex campione del premio Excellence in Mentor Award, Ada B. Thomas, impressionante consulente per la facoltà, il premio per i tirocinanti del primo anno e il premio Michael J. Mungo Undergraduate Mentor Award, il premio Il più grande onore del mentore dell’università.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post