Roy Nelson ha sospeso 9 mesi, multato di $ 24.000 per l’aggiornamento degli arbitri

– a seguito di una scusa pubblica di Nelson’s Suspension è stata ridotta al minimo a 6 mesi

____________________________________

Alla UFC Fight Night 95 Roy Nelson ha calciato senza tante cerimonie John McCarthy dopo una percepita fermata in ritardo. Ciò ha sconvolto i pesi massimi che crede di dover quindi infliggere danni inutili al suo avversario.

La straordinaria Corte di Giustizia del Brasile ha esaminato la questione e ora ha consegnato a Nelson una multa di $ 24.000 e una sospensione di 9 mesi.

Come riportato per la prima volta da Guilherme Cruz di MMAfighting

La penalità massima, secondo STJDMMA, sarebbe una sospensione di 25 mesi e una multa di $ 40.000. Tuttavia, il tribunale ha informato MMA combattendo mercoledì che il presidente di STJDMMA Marcelo Sedlmayer Jorge aveva deciso di consegnare a Nelson una sospensione di nove mesi, retroattiva al 29 settembre, nonché una multa di $ 24.000.

Secondo STJDMMA, Nelson ha sottolineato in sua difesa di essere terrorizzato a causa di alcune situazioni pre-combattimenti, tra cui il modo in cui i fan brasiliani MMA si sono comportati ai Maglia AS Roma pesi. Lo stjdmma ha anche affermato che Nelson ha sottolineato la sua complicata relazione con McCarthy, ma ha dichiarato che non Maglia Chelsea FC aveva mai intenzione di ferire l’arbitro.

Lo stjdmma ha accettato la spiegazione di Nelson, ma ha affermato che non sarebbe sufficiente evitare la punizione, perché “l’atleta ha l’obbligo di rispettare l’onore, preservare la salute e l’integrità fisica e morale dell’arbitro” e nulla ha giustificato le azioni di Nelson .

Jorge inizialmente prese in considerazione la consegna di Nelson una sospensione di un anno con una multa di $ 33.000. Tuttavia, in base alla storia di Nelson e al fatto che non intendeva ferire McCarthy, lo STJDMMA ha minimizzato la sua punizione a una sospensione di nove mesi e una Maglia Nazionale di calcio della Camerun multa di $ 24.000.

Nelson ha ancora la possibilità di tornare prima del 29 giugno. STJDMMA sta usando i pesi massimi l’opportunità per ridurre al minimo la sua punizione a una sospensione di sei mesi e una multa di $ 13.700 se l’UFC gli permette di scusarsi formalmente con McCarthy all’interno dell’Ottagono o durante una qualche forma di conferenza stampa, preferibilmente se McCarthy sta frequentando 31. Se lo fa, Nelson sarebbe gratuito competere dopo il 29 marzo.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Una ripartizione legale delle opzioni dell’UFC che affrontano l’arbitro di Roy Nelson KickseptEptem 26, 2016
La legge di Beardsepteptseptseptem da parte di Roy Nelson 2013 in “Apparenza da combattimento”
La Commissione atletica dello stato del Nevada propone rigorose penalità di PED 15, 2015 in “doping”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post