Ho lavorato per allenarmi il cervello per rimanere positivo e forte mentre corro. così come la scorsa settimana ho una rivelazione significativa = l’allenamento mentale non si verifica mentre sei davvero in corsa. Quindi sto condividendo alcune idee su come iniziare ad allenare il tuo cervello a funzionare molto meglio, nonché un elenco di affermazioni positive per testare la corsa (ottenerlo).
Prima alcuni rapidi aggiornamenti sulla mia corsa e che mangiano avventure …
Il lungo periodo di questo fine settimana è stato difficile. Per tutto il tempo mi sentivo come se fosse più difficile di quanto dovesse essere. Questo mi ha fatto sentire fuori forma, estremamente lento e scoraggiato. Mi faceva totalmente la mente.
Ho iniziato a credere di tornare indietro in anticipo … poi, ho creduto esattamente a quanto fossi fuori forma e esattamente come forse non sono pronto ad allenarmi per una gara in alcun modo ideale ora … che ha portato a credere che lo farò Non tornare mai più in forma di gara.
Mi fa sussultare tenere a mente dal momento che c’è ancora una parte di me che crede ora tutto l’ideale. Mi sentivo una schifezza e i miei pensieri sono andati a spirale.
Quei pensieri sfavorevoli erano ulteriori potenti poiché stavo avendo fisicamente un momento difficile, quindi ha rafforzato che dovesse essere vero. Quindi non sono riuscito a staccarsi o combatterlo. Ero nella caverna del dolore psicologicamente e anche consumati fisicamente per cercare un metodo.
Avevo davvero scoperto un nuovo percorso per il mio lungo periodo, quindi speravo che il nuovo posto mi avrebbe aiutato a distrarmi dalla noia normale e dalla stanchezza di routine che include una lunga corsa. Ma questa tecnica Lil non ha funzionato questa volta. Boo.
Ecco una foto del nuovo percorso di corsa …
Quando ho raggiunto la fine del percorso mi sono girato a tornare indietro e mi sentivo un po ‘più facile. Ero ancora stanco e scoraggiato, tuttavia era strano che mi sentissi un po ‘meglio all’improvviso, giusto?
Mi sono reso conto che la prima metà della mia corsa è salita in qualche modo in altezza per tutto il tempo. C’erano piccole colline lungo la strada, così come il sentiero è circondato da un parco abbastanza, quindi non è evidente che andare in quella direzione ti porta lentamente su.
Questo faceva parte del motivo per cui mi sentivo così lento. Non era l’unica ragione per cui stavo davvero avendo una giornata di riposo.
Ma quando mi sono girato e mi sono reso conto esattamente di quanto mi sentivo meglio quando ho smesso di salire in altezza – mi sono reso conto che mi sono lasciato sfuggire a pensieri sfavorevoli molto rapidamente.
Quando ho iniziato a sentirmi molto meglio fisicamente sul metodo, mi sentivo molto meglio psicologicamente. Sono stato estremamente felice di credere: “Ehi, forse non sono così fuori forma, il Def in salita ha aggiunto a sentirsi male!”.
Ma è così difficile uscire da un ciclo creduto sfavorevole quando ci sei dentro e ti senti povero fisicamente.
Ecco perché ho composto questo post.
Hai bisogno di addestrare la tua mente in modo che sia predefinito – pensieri positivi. Quando hai una giornata difficile o un’interazione o una corsa, vuoi che la tua mente rimanga calma, forte e potente. Tuttavia, ciò non si verifica sull’incidente: devi sempre metodi.
Quindi ispeziona queste idee e provale!
Bravey di Alexi Pappas
Inoltre, sto ascoltando Bravey di Alexi Pappas ideale ora oltre ad amarlo. L’hai controllato o l’ho ancora ascoltato?
Credo di essere circa mezzo metodo con il libro e finora lo suggerirei a chiunque.
Allenamento mentale per i corridori
È difficile credere (o ricordare) il tuo mantra quando sei esausto e ferita a lungo.
Lottare su un’enorme collina non ti fa venire voglia di credere pensieri positivi.
Quando stai facendo il lavoro fisico di correre la tua mente, è concentrato su questo, così come è molto difficile aggiungere anche un lavoro mentale. Quindi l’allenamento mentale deve iniziare quando non corri.
E dal momento che è così cruciale correre forte, è molto più di un semplice discorso di pep.
5 idee per addestrare la tua mente a correre più forti e più a lungo
Riempi la tua mente con pensieri positivi e potenzianti ogni possibilità che ottieni. Non deve riguardare la corsa: sii la tua cheerleader per tutto.
PEP-TALK TUTTO IL TEMPO! Fornisciti un piccolo discorso pep all’inizio della tua giornata o prima della lezione, una visita o una riunione.
Hai fatto alla grande! Durante tutto il giorno ti fornisce un po ‘di lode o apprezzamento per essere solo te.
Celebra ogni risultato. Sii il tuo più grande fan. Dopo ogni grande o piccolo risultato applaudire per te stesso con parole, una danza lil o un applauso.
Ama te stesso. Qual è il metodo migliore per sentirti o apprezzare? Utilizza il tuo linguaggio Mi piace su te stesso e componi le note, dichiaralo allo specchio, registrati per ascoltare in seguito, ecc. Dichiaralo. componelo. Che ci crediate.
Frasi da utilizzare nell’allenamento mentale
Ecco un elenco di frasi che possono aiutarti ad addestrare la tua mente. Questi sono concetti per iniziare il tuo allenamento mentale. Questo elemento di formazione è estremamente personale poiché deve essereSona con te per essere efficace. Vai con questo elenco, dichiara alcuni di loro ad alta voce e vedi esattamente come ci si sente (la piena divulgazione, molto probabilmente si sentirà a disagio al primo posto – questo è quasi l’opposto di ciò che siamo stati programmati per fare) .
Se alleni il tuo cervello ad essere il tuo più grande fan, sarà molto più facile sentire quella voce quando corri. Quindi fai parte (o le tue affermazioni positive) del tuo dialogo quotidiano. Molto di più che ne utilizzi, molto più facile sarà andare in una posizione positiva quando ti diverti.
Elenco di frasi di allenamento mentale per iniziare:
Ho capito!
Sono intelligente!
Sono forte!
Sì posso.
Ho fatto un ottimo lavoro!
Sono coraggioso!
Affermazioni positive per i corridori
Provalo ideale ora e vedi esattamente come ti senti. Salva questo elenco e aggiungi le tue affermazioni ad esso. Quindi, controllali ogni giorno fino a capire quali ti sembrano ideali da usare.
Altre idee di mentalità per i corridori
Ci vuole ciò che serve: recensione
Affermazioni positive
Esegui un’idea più veloce: il tuo mantra
5 idee per restare con la corsa
Inviami la cartella di lavoro
2Save
La condivisione è la cura!
2
Spillo
Condividere
Tweet
Condividere
Posta
Condividere
Continua a optare per questi:
27 aspetti che possono effettuare la formazione e il registro di corsa gratuito stampabili
27 aspetti che possono effettuare la formazione e il registro di corsa gratuito stampabili
Idee per l’utilizzo di un registro di allenamento per funzionare più velocemente, migliore, sano. Registro in esecuzione gratuito stampabile. 27 cose che possono influire sul tuo
Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse
Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse
Esattamente come utilizzare la tecnica Run/Walk per l’allenamento della maratona a lungo termine. Dolcetto a mezza maratona e addestramento completo. Perché correre/camminare m
Esattamente come stare con le idee per il programma di corsa per principianti da un allenatore in esecuzione
Esattamente come stare con le idee per il programma di corsa per principianti da un allenatore in esecuzione
4 Idee per rimanere con il tuo programma di esecuzione per principianti dall’istruttore Holly dell’esperienza di corsa oggi ho un eccellente publish completo
Esegui un’idea più veloce: il tuo mantra
Esegui un’idea più veloce: il tuo mantra
Corri più veloce con un mantra. Il metodo migliore per correre più veloce è quello di andare avanti e rimanere positivi. Seleziona un mantra in esecuzione con th
Le migliori affermazioni per i corridori
Le migliori affermazioni per i corridori
Ecco un elenco di 51 affermazioni positive per i corridori. Ho sottolineato questi su Instagram oggi poiché potresti non riconoscere
Sentirsi preparato contro essere preparato per la tua gara
Sentirsi preparato contro essere preparato per la tua gara
La cosa di Numnber 1 da tenere a mente davanti alla mezza maratona o alla maratona completa. Idea di allenamento della gara dell’ultimo minuto per
⚡ di Shareaholic
.