Tornando a Baltimora

Sono diretto a Baltimora stasera! Sabato parlerò a FitBloggin del blog 101: irrompere nella salute e nel benessere, nonché sul blog di fitness fisico. Questa è la pista dei principianti, quindi se sei nuovo nel gioco, vieni. Ma, se lo fai per un po ‘, non venire oltre a farmi sembrare un perdente da conoscere. Grazie.

Sono andato a FitBloggin l’anno scorso quando ho risieduto nel Maryland! È pazzesco esattamente quanto la mia vita sia cambiata nell’ultimo anno. Oh.
I miei nuovi video

Athleta Running Shorts Review.mp4
Nessun pantaloncini da corsa per le donne. Nuova valutazione di Athleta Hiit It 9 in pantaloncini in -insam.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
08:21

Comunque, vado a prendere un volo. Conordinato da una sosta L-O-N-G (in cui mi vedrai fare cose imbarazzanti). Poi, un altro volo e si spera, finirò nel Maryland entro domani mattina

Anche se ero molto nostalgico mentre vivevo in MD (e mi sono lamentato anche molto), mi sono davvero perso. Ben verrà con me e rimarremo con i nostri unici compagni di coppia: Matt e Kristin il sabato/domenica. Sì!

*Nota: si verifica così che questo fine settimana è il vino rosso nei boschi. È stato abbastanza leggendario l’anno scorso e mi piacerebbe andare in Columbia, MD (dove abbiamo vissuto). Ma credo che i miei compagni possano farmi garantire non bere altrettanto …

Sono in più con cui Ben venga a venire, quindi ho qualcuno con cui appoggiarsi a mano sull’aereo. Ho davvero bisogno di provare e dormire un po ‘su questo volo, tuttavia è davvero difficile per me. Ben sveglio.

Hai capito che le lontre si tengono per mano quando dormono, quindi non si allontaneranno? Questa foto è così adorabile che mi fa male il cuore.

Qualche consiglio per dormire un aereo?

La raccomandazione di Ben è una bevanda forte al terminal bar …

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post