di Peter Dawson
Covid-19 continua a incombere in grande per il paese e lo sport del calcio universitario in alcuni dei modi più strani.
I problemi di Notre Dame con il virus sono, secondo il capo allenatore Brian Kelly, il Maglia Newcastle United risultato di un pasto pre -partita e di un giocatore di vomito. La scorsa settimana, l’università di Buffalo ha dichiarato che 25 atleti, tra cui 19 giocatori di calcio, sono risultati positivi per il coronavirus.
Anche la scorsa settimana, i notiziari hanno riferito che un gioco non congressuale tra due istituzioni della divisione I FBS è stata cancellata … prematuramente.
La Georgia State, che avrebbe dovuto viaggiare alcune ore in su I-85 da Atlanta, ha ritardato il suo gioco con UNC-Charlotte organizzato per il 26 settembre.
A quanto pare, la Georgia specifica ha ottenuto risultati imprecisi dai test Covid del team mentre si stava preparando a partire per Charlotte quel venerdì 25 settembre. I risultati iniziali e inaccurati presumibilmente esposti i risultati Maglia Sanfrecce Hiroshima dei test Covid positivi per quattro individui. Inoltre, mettiti in contatto con Tracing ha suggerito che altri 17, incluso un allenatore, avrebbero bisogno di una quarantena.
La Georgia ha specificato il direttore atletico Charlie Cobb ha dichiarato che tutti quegli individui hanno poi revocato i tamponi. Alla fine, tutti i risultati sono tornati negativi.
In una dichiarazione Cobb affermava: “È stato a questo punto che il direttore del laboratorio ha informato il nostro personale medico che un errore umano venerdì mattina ha attivato l’errore nei risultati dei test. La notizia deludente Maglia Nazionale di calcio della Tunisia è che avremmo potuto suonare sabato. Ancora più importante, la notizia positiva è che in questo momento non abbiamo a che fare con uno scoppio. ”
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail