Non voglio mai passare nessuno, ma non voglio che non mi guardi mai per le persone

ciao! Esattamente come stai? Sono stanco. Questo è ciò che accade quando ti alzi prima di Babbo Natale. (Questo non è un detto, non capisco perché l’ho affermato – molto probabilmente da The Stange.) Dato che ero luminoso e presto, ho colpito la strada per 10 miglia. Lo stavo prendendo in modo semplice e principalmente desideravo fare qualche miglia su gambe stanche.

È stato piuttosto lento fino alle ultime miglia … mentre sono stato fermato in una fontana d’acqua che un uomo mi ha superato. Nessun grande.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
00:51

Tranne che continuava a guardarmi per vedere esattamente quanto ero indietro. Ancora una volta, non è grande.

Ma ha continuato a guardare indietro per ispezionare se lo avessi superato, così come pensavo: “Dai ragazzo, correre non è il mio miglior angolo smettila di guardarmi …”

Quindi, ho deciso di passarlo. Non volevo, mi restavo solo circa 3 miglia e non volevo spingerlo. Tuttavia, allo stesso modo non volevo che nessuno guardasse la mia sfortunata carcassa sudata mentre correva – quindi per un miracolo di Natale sono stato in grado di passarlo, nonostante la verità che le mie gambe erano stanche e stavo ascoltando un podcast a caso problemi femminili e correre.

Ed è per questo che ho corso così in fretta. La fine.

Dopo la mia corsa ho deciso di evitare lo yoga strutturato “reale” e ho deciso di fare un po ‘di allungamento profondo e alcune mosse di yoga.

Ho fatto la mossa di yoga n. 1 per i corridori … piccione. È un eccellente tratto alla moda: un’area notoriamente stretta per i corridori. Questo è il mio regalo di yoga preferito poiché allunga la mia banda IT – essendo anche stretto lì innesca il dolore al ginocchio!

Ma ho preso un piccione a una tacca sbattendo le ali. Stavo davvero incanalando il piccione proprio qui così come era come se stessi volando .. Tranne invece di volare ero super pesante e stretto e che desideravo solo sedermi sul divano per guardare le repliche di Bravo.

Ho sbattuto e mi sono sbattuto fino a quando le mie ali non mi hanno costretto a mettermi sotto la doccia. Poi, mi sono diretto a casa dei miei genitori per la cena domenicale.

Avevamo così tanti cani lì !!! Mio fratello ha portato il suo cucciolo e che era praticamente una piantagione dalmata !!

Il Mikster e il negozio di alimentari e ho discusso delle virtù dell’acquisto di dozzine biologiche e sporche. La prossima volta parleremo di OGM.

La maggior parte della giornata era piuttosto indulgente sul fronte del cibo, tuttavia avevo questo snack super gustoso e sano a metà pomeriggio.

È stata una giornata estremamente divertente e gustosa !!

E la ciliegia in cima …

Ho PB nella mia borsa. Non uscire mai di casa senza di essa !! (Non è PB organico però, non dirlo a mia nipote.)

Domanda: hai PB nella borsa della borsa centrale di fitness?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post