Ciao! Ho appena trascorso la giornata sull’isola di Catalina con la mia famiglia. sei stato lì? È una piccola isola al largo della costa meridionale della California. È un breve giro in barca da Los Angeles / Long Beach o Orange County. Sono stato lì prima una volta per la Catalina Marathon e un’altra volta per un divertimento con la mia famiglia. Ma è passato un po ‘di tempo e mia madre ha trovato un accordo Groupon per i biglietti dei traghetti, quindi abbiamo programmato una gita di un giorno sull’isola di Lil. (Pagina Wikipedia dell’isola Catalina.)
Ci siamo incontrati a Newport Beach per catturare il Flyer Catalina sull’isola intorno alle 8 del mattino. Ho preso un frullato proteico per bere lungo la strada.
I miei nuovi video
Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri e consigli rapidi per gli audiolibri. La storia, il narratore, la recensione e molto altro nella serie A Good Ascolt.
Altri video
0 secondi di 9 minuti, 42 secondi
Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09
Abitare
00:00
08:21
09:42
In genere c’è molto traffico a Newport Beach nei fine settimana e nei pomeriggi, ma poiché ci siamo incontrati così presto è stato un gioco da ragazzi arrivarci. Ho parcheggiato in spiaggia per la quota di $ 19,95.
Suggerimento dell’isola di Catalina: mio fratello parcheggiava nel cameriere che era al Dock Catalina Flyer ed era $ 20,00 per la giornata.
Abbiamo acquistato un Groupon per i biglietti per la barca ma abbiamo dovuto prenotare. I giorni e gli orari popolari si esauriscono, quindi assicurati di renderli in anticipo.
Suggerimento dell’isola di Catalina: ci sono barche che vanno all’isola di Catalina da San Pedro, Long Beach e Newport Beach. Ho usato due volte il porto di Long Beach. Penso che i prezzi / tempi / servizi dei traghetti siano simili, quindi scegli qualsiasi cosa funzioni per la tua posizione e il tuo programma.
Siamo saliti a bordo del traghetto e abbiamo scelto i posti a livello medio, al di fuori del ponte coperto. C’era una sezione interna a quel livello e mi sono seduto lì molte volte perché faceva un po ‘freddo con la brezza dell’oceano.
C’è uno snack bar sul traghetto che vende cocktail, birra, soda e patatine.
Il giro in traghetto mattutino è stato molto accidentato. La barca si stava urtando molto e molti passeggeri hanno iniziato a ammalarsi. Ho visto molte persone con borse da barf e patatine di ghiaccio. Era um … meno che piacevole.
Penso che anche le condizioni dell’oceano accidentato abbiano reso la corsa molto più lunga. Il viaggio avrebbe dovuto durare circa 45 minuti e alla fine ha impiegato bene più di un’ora, probabilmente circa 30 minuti in più. L’equipaggio è stato molto bravo con chiunque si ammalasse e ha cercato di aiutare, ma non c’è molto che puoi fare una volta che sei un mal di mare e la barca si sta ancora muovendo molto.
Suggerimento dell’isola di Catalina: è prezioso sedersi fuori e su un ponte inferiore della barca per aiutare a calmare / evitare il mal di mare.
Suggerimento per l’isola di Catalina: ho usato questi braccialetti di pressione anti-nausea della fascia marina per evitare la cattiva marcia. Li ho avuto per anni e li ho usati su piccole barche e traghetti in passato.
Il tempo era coperto da uno spesso strato marino per l’intero giro in traghetto e si sollevava proprio mentre arrivavamo all’isola di Catalina.
Finalmente ce l’abbiamo fatta ed eravamo ad Avalon!
Ci sono molte cose divertenti da fare da una isola dalle escursioni a zip-allineate a un tour a piedi culinario. Ho fatto il mio viaggio a piedi in quanto ho camminato per prendere un caffè ghiacciato e ho trovato un delizioso biscotto con gocce di cioccolato che ho dovuto provare per la mia “migliore ricerca sul biscotto al cioccolato al mondo”.
Ho provato Ben’s Bakery appena fuori dalla strada principale di Avalon.
Questo è il biscotto con gocce di cioccolato della panetteria di Ben sull’isola di Catalina.
I miei pensieri … adorano le dimensioni e lo spessore. Adoro un biscotto denso con un sacco di masticazione. Mi sentivo come se fosse un po ‘troppo burroso? C’era qualcosa che sembrava grasso. Era buono, ma non riuscivo a mettere il dito sul perché non era eccezionale. Penso che le gocce di cioccolato fossero cioccolato al latte e forse il cioccolato fondente avrebbe compensato un po ‘della dolcezza del biscotto?
La mia famiglia ha scelto di affittare golf cart per esplorare l’isola. C’è una bella bella guida che ti porta intorno a Avalon e colpisce alcuni dei principali punti di interesse da questa parte dell’isola e viste straordinarie.
Ci siamo fermati al Nature Center. È una piccola sosta carina e con informazioni sull’eco-sistema e sulla conservazione dell’isola. È un ingresso totalmente gratuito. I giardini botanici sono un po ‘oltre il centro e $ 7,00 per entrare.
Abbiamo preso il bellissimo percorso e ci siamo fermati in bei punti per ammirare la vista.
Abbiamo avuto i golf cart per alcune ore e abbiamo usato quel tempo per esplorare. Quindi, li abbiamo restituiti e siamo andati alla ricerca di pranzo.
Avalon è una piccola città con una strada principale fiancheggiata da negozi e ristoranti. È facile trovare buon cibo, snack o bevande. Abbiamo scelto su Jack
Il cartello “Fresh Strawberry Crepes” fuori ha attirato la mia attenzione! Ma il menu ha anche detto di avere ben noti pesci e patatine …
La cucina della contea di Jack era buona. A tutti piaceva il loro cibo. Fai colazione fino alle 15:00. (Penso che si chiudano anche alle 15:00.)
Nota: non avevano acqua di rubinetto disponibile gratuitamente, solo acqua in bottiglia perché l’isola è in una siccità.
DopoPranzo abbiamo esplorato i negozi e la spiaggia. La spiaggia di questa parte dell’isola è abbastanza piccola e piena di barche. Puoi noleggiare kayak e stare in piedi paddleboards.
Suggerimento dell’isola di Catalina: pianifica la tua giornata prima di arrivarci. Catalina ha un’escursione eccezionale, puoi semplicemente rilassarti sulla spiaggia o fare un viaggio fuoristrada per vedere il bisonte. Ma potresti aver bisogno di scarpe da trekking / asciugamani / una videocamera elegante, a seconda di cosa vuoi fare.
Il tempo era la perfezione. È stata una giornata davvero carina e c’erano molte persone in giro, ma non sembrava affollato.
C’è un parco di immersione in cui molti subacquei stavano camminando meglio nell’acqua (al contrario di una barca) che scavo. Non ho provato tutti a immersioni subacquee, ma ci ho pensato molto. Mi piacerebbe poter uscire nell’oceano dalla spiaggia invece di capovolgere una barca.
Suggerimento dell’isola di Catalina: porta la crema solare e riapplica. Le cose sono troppo costose sull’isola, quindi sarà costoso acquistare cose del genere una volta che sei lì.
Ho messo la crema solare a casa al mattino e ho riapplicato a mezzogiorno e mi sono ancora bruciato dal sole sul viso e sulle spalle. Boo.
Ci sono due gelaterie nella zona di Main Street: grandi Olaf e scoop. Sono stato da Big Olaf prima che così Matt e io abbiamo scelto di provare scoop.
I segni dicono che è “fatto in casa” e tutto naturale.
Mentre aspettavamo in fila, ho dato un’occhiata al loro sito e ho visto che affermano che è tutto il gelato naturale senza conservanti o sapori sintetici.
Quindi ero molto curioso quando ho trovato un fantastico gelato alla menta che era blu. L’ho chiesto e loro dipendenti hanno detto che è colorato con alghe. Ho dovuto provarlo!
Ha un sapore proprio come il tipico gelato a chip menta. Va bene, ma penso che le patatine siano troppo grandi. Mint n Chip Ice Cream è il migliore quando sono tonnellate di scaglie di cioccolato fondente. (Forse dovrei anche fare ricerche sul miglior gelato a menta e chip perché prendo molto sul serio questa ricerca.)
Matt e io abbiamo condiviso tutti i gelati. Devo acquistare perché sono bravo con il cibo e si fida di me.
Ho acquistato – 1 scoop di fantastico gelato alla menta in una tazza. e in un gelato a pistacchio cono waffle e gelato pretzel salato.
Mi ha interrogato sul pistacchio, ma è stato il miglior gelato a pistacchio di sempre. MAI. Era cremoso e aveva pistacchi e spezie. Abbiamo anche condiviso il gelato pretzel salato. Anch’io era buono.
Suggerimento dell’isola di Catalina: mangia il gelato.
Non abbiamo avuto il tempo di entrare nell’oceano, ma volevo noleggiare una paddle board in piedi. Ho bisogno di far uscire i miei ma ora sono spaventato da tutti gli squali da Dana Point!
E prima che lo sapessimo … il giorno era preoccupato ed era tempo di tornare al volantino Catalina e tornare a casa.
È stata una giornata fantastica. Tanto buon tempo in famiglia e buon cibo.
Suggerimento dell’isola di Catalina: prendi il tuo monicano locale in modo che io possa essere la tua guida di viaggio personale.
Domanda: sei stato a Catalina Island?
In quale isola sei stato? lo consiglieresti?
Inviami la cartella di lavoro
38Save
La condivisione è la cura!
38
Spillo
Condividere
Tweet
Condividere
Posta
Condividere